Iniziano i primi drammi del pre serale nella scuola di Amici 21! I cantanti vengono sottoposti al giudizio di un importante personaggio
All’alba del serale di Amici 21, lo stress nella scuola più popolare d’Italia è alle stelle!
Oggi, a giudicare i cantanti, un personaggio amatissimo dal pubblico del piccolo schermo e uno dei volti noti di Sanremo 2021: Michele Bravi.
L’artista, che deve la sua popolarità al talent show di Maria De Filippi si collega in video call con lo studio e i cantanti, uno per volta, iniziano ad esibirsi.
Le aspettative per gli alunni sono altissime, ma la presenza di Michele Bravi è dovuta ad uno scopo ben preciso: giudicare i singoli inediti in vista del serale previsto per il prossimo marzo.
Alla fine delle esibizioni, iniziano a consumarsi i primi drammi, soprattutto per LDA che, ancora reduce da una settimana burrascosa, si trova a fare i conti con l’ennesima critica su ciò che trasmette quando si trova sul palco.
Nonostante la costruttività delle puntualizzazioni di Bravi, LDA torna a vivere uno dei suoi più grandi incubi: non riuscire a dare il massimo sul palco e trasmettere insicurezza e paura.
Tutto sommato, però, i cantanti possono ritenersi soddisfatti! Michele Bravi, tra un giudizio e una critica, riesce a fornire a ciascuno di loro gli strumenti giusti per affrontare il prossimo live domenicale con la giusta grinta e la carica necessari per raggiungere il primo posto nell’ambita classifica di RTL.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.