Manuel Bortuzzo lancia un appello al GFVIP: ecco cosa è emerso

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo lancia un appello agli autori del GFVIP: ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Il giovane sportivo Manuel Bortuzzo ha scelto di abbandonare definitivamente il Grande Fratello Vip 6 da alcune settimane. Dopo aver vissuto alti e bassi dentro la Casa più spiata d’Italia insieme alla princess Lulù Selassié, i due gieffini hanno trovato la giusta armonia per viversi un’intensa storia d’amore.

Proprio nel giorno di San Valentino Manuel è riuscito a sorprende la sua amata princess con una dolce sorpresa direttamente in Casa. Nel corso dell’ultima puntata Manuel però avrebbe preferito riabbracciare la sua metà invece hanno dovuto rispettare le distanze anti-covid. A tal proposito Manuel ha svelato di aver rivolto un appello agli autori del Grande Fratello Vip per fare la quarantena e rientrare in Casa per Lulù.

Leggi anche –> gf vip 6 clamorosa gaffe di soleil sorge

Come riporta Blogtivvu.com, nel corso di una recente diretta Instagram il giovane Bortuzzo ha raccontato ai fan che lo seguono della sorpresa realizzata a Lulù lo scorso lunedì:
“La sorpresa è stata bellissima. Ho provato in tutti i modi a trattenermi, perché non è così facile. Se mi fossi lasciato andare solo alle emozioni che provavo o mi saltava addosso o finiva male, quindi non potevo assolutamente. Dovevo darle un po’ di carica e farle capire che tutto va bene”.

Infine riguardo l’appello rivolto agli autori del reality show, Manuel ha raccontato: “Ho fatto un’intervista con Casa Chi, dove abbiamo fatto un appello per farmi fare la quarantena per entrare. Quindi vediamo cosa si può fare, io sono disponibile a tutto per lei”.

Alla finale della sesta edizione manca davvero pochissimo. Il prossimo 14 marzo infatti si decreterà il vincitore dell’ultima edizione del GFVIP, intanto cosa accadrà nei prossimi appuntamenti? Manuel Bortuzzo riuscirà a fare la quarantena per poi rientrare dentro la Casa per abbracciare la sua Selassié preferita e vivere ancora una nuova emozione?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto