Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno scelto Firenze per festeggiare il loro primo anniversario
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno scelto Firenze per festeggiare il primo anniversario. É trascorso un anno dal loro primo bacio dentro la casa di Cinecittà. I due si sono conosciuti e innamorati dentro il reality Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Da lì sono uniti più che mai. Tanti progetti insieme, dal fidanzamento alla convivenza a Milano. E poi per completare la loro famiglia, hanno adottato Chinu, il loro piccolo pelosetto a quattro zampe, da cinque settimane in casa Zenga-Cannavò.
E in questi giorni di relax e d’amore, Chinu ha accompagnato “mamma” e papà” nel loro soggiorno a Firenze. Protagonista assoluto degli scatti sui rispettivi profili social. In una foto appena postata si vede la coppia sdraiata a pancia in giù sul letto tenere tra le braccia il cucciolo che tiene in bocca un petalo di rosa rossa.
Leggi anche–> Rosalinda Cannavò, ecco qual è il suo cantante preferito di Sanremo 2022
Per celebrare questo giorno importante, Rosalinda ha scelto delle belle parole a corredo della foto. Ecco cosa si legge: E chi se lo sarebbe aspettato che a distanza di un anno da quel primo bacio, in un contesto del tutto insolito ☺️, ci saremmo ritrovati qui. 1 anno di emozioni travolgenti, risate, bisticci, e grandi cambiamenti. Solo una cosa non è cambiata da quel 15 febbraio: NOI SEMPRE INSIEME.
Un post che ha fatto impazzire i fan della coppia che hanno accolto con molti like (quasi 19mila) e tantissimi commenti di auguri per una coppia speciale: “Bellissimi!! Il vostro è stato un Grande Fratello spettacolare!! Mancate troppo”. E ancora: “È stata un’emozione veder nascere il vostro grande amore, è sempre un’emozione vedere sui vostri volti la felicità, disegnata da un bellissimo sorriso, dalla luce che illumina il vostro viso… questo si chiama amore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.