Biagio D’anelli sorprende Miriana nel giorno di San Valentino: le sue parole (VIDEO)

L’ex gieffino Biagio D’anelli ha sorpreso la sua Miriana Trevisan con una sorpresa inviata direttamente nella Casa de GFVIP

L’ex gieffino Biagio D’anelli è stato eliminato dal reality show di Canale 5 da diverse settimane. Negli ultimi mesi il giovane si è avvicinato sempre di più alla showgirl Miriana Trevisan dove entrambi hanno scelto di viversi la loro storia d’amore, dentro e anche fuori la Casa. Intanto Biagio attende fuori dal reality la sua amata Miriana. In vista di San Valentino, il giorno più romantico dell’anno, Biagio ha inviato una romantica sorpresa a Miriana direttamente dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6.

Leggi anche –> prelemi la dolce dedica di giulia per pierpaolo dopo un anno foto

La lettera di Biagio per Miriana

L’ex gieffino ha scritto una lettera per la Trevisan. Miriana nelle ultime ore nel confessionale ha ricevuto la lettera di Biagio. Miriana e Manila sul divano leggono ad alta voce la lettera. La lettera di Biagio esordisce con queste parole: “Mi è difficile dirti queste parole senza poterti guardare negli occhi, sentire la tua energia, stringerti tra le mie braccia e morderti”. E ancora prosegue: “Mi manchi tantissimo per la prima volta vorrei trascorrere il giorno di San Valentino nel più tradizionale dei modi. E invece dovrò starti lontano e guardarti in silenzio”. Biagio conclude: “So bene ciò che voglio. La vita fuori ti aspetta, ti aspetta insieme a me”

Miriana dopo la lettera ha affermato: “Che bello lo sai non sono mai stata difesa così. E’ proprio l’uomo che avrei sempre desiderato”. 

In questo giorno di San Valentino, Biagio sul suo profilo Instagram ha condiviso un ritratto speciale con Miriana aggiungendo come didascalia: “Due che ridono forse si piacciono, due che ridono sempre forse si desiderano, due lontani che ridono pensandosi senza dubbio si amano”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto