Miriana, Manila e Nathaly commentano le dinamiche della Casa: ecco cosa pensano di un vip
Miriana, Manila e Nathaly fanno un ritratto sulla personalità e sulla sensibilità dell’esperto di vini. Ecco cosa pensano del vip
Stavolta non c’entra Jessica e il suo innamoramento nei confronti del vip esperto di vini. Le tre vip nella stanza arancione, prima di mettersi a dormire, commentano le dinamiche della casa. Ma tra un discorso e un altro finiscono infatti per parlare di Barù. Per Manila, Miriana e Nathaly l’uomo ha una sensibilità fuori dal comune ed è estremamente intelligente.
Le tre si focalizzano sul gioco dell’oroscopo con cui il vippone in modo velato dà delle dritte ad ognuno di loro, azzeccandoci aldilà del gioco. Manila porta un esempio, affermando, che Barù sia stato molto attento e puntuale ad avvisarla rispetto ai suoi compagni. In particolare qualche giorno fa l’esperto di vini le ha detto: “Devi stare solo con Miriana perché ha la tua stessa anima”.
Leggi anche–> Belen Rodriguez, debutto con frecciatine a Le Iene: ecco contro chi
Qui Miriana commenta positivamente su Barù, dicendo che il vip “ha una sensibilità sopra dal comune”. A prescindere dai pronostici e dal gioco, infatti lui si presenta come una persona molto intelligente e attenta a ciascuno di loro, facendo attraverso il gioco, un’attenta analisi di pregi e difetti di ogni vip concorrente della casa del Grande Fratello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.