Dayane Mello su Alex e Delia: “Li conosco da tanto, ecco la verità…”

La verità di Dayane Mello su Alex Belli (e Delia Duran): “Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole”

Dayane Mello qualche puntata fa è tornata nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa alla sua cara amica Soleil Sorge per incoraggiarla nel suo percorso dentro la casa di Cinecittà e per confermarle ancora una volta il suo affetto. Soleil è ancora protagonista del triangolo amoroso Delia- Alex-Soleil nonostante abbia ribadito più volte la sua volontà di non voler parlarne più, ma con l’ingresso di Delia nella casa è quasi inevitabile. E lo sarà ancora di più a partire da lunedì prossimo quando farà di nuovo il suo ingresso nel reality Mediaset l’attore Alex Belli.

Leggi anche–> Alex Belli, ritorna dentro la casa del Gf Vip | La reazione di Montano e del pubblico

In quanto a Dayane ieri è stata ospite al Gf Vip Party e ha detto la sua a proposito della coppia Alex Belli e Delia Duran, rimarcando sul fatto che conosce da almeno dieci anni l’attore e che non è, a suo dire, innamorato di Soleil. Ecco cosa ha detto la modella ed ex gieffina ai microfoni del programma condotto da Giulia Salemi e gaia Zorzi:

“Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai le bugie. Pronti perché adesso scateno l’inferno. Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa.

A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato. Però noi dell’ambiente sappiamo la verità. Cioè, Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto