Lulù incontra Lulù: chi è il tiktoker Claudio Napolitano (Video)

Claudio Napolitano imita Lulù, chi è il tiktoker diventato una star del web per la sua imitazione della principessa

Ieri sera Alfonso Signorini ha fatto delle soprese alla principessa Lulù. Prima le ha svelato che la famosa rapper americana, Cardi B, ha commentato la sua performance di sabato del Gf Vip e poi l’ha anche messa faccia a faccia con se stessa, ovvero con chi sta spopolando sul web con la sua imitazione. Si tratta del tiktoker Claudio Napolitano.

Claudio è infatti diventato una star sul web proprio per l’imitazione della principessa. Tutto è studiato nei dettagli, dal look alle movenze e persino la voce. Di lui si sa pochissimo, sul suo profilo si legge: “creator digitale” e “Palermo-Milano”. Il ragazzo 24enne conta ben 11mila follower su Instagram e tantissimi altri su TikTok.

Ieri ha portato un sorriso dentro e fuori la casa del Gf Vip: il tiktoker è stato vluto da Alfonso Signorini che lo ha fatto esibire in un faccia a faccia con la vera Lulù che è rimasta colpita dal ragazzo e divertita dalla sua imitazione, ha però sottolineato che “non mi vesto così, sono più sexy”.

Leggi anche–> Alex Belli, ritorna dentro la casa del Gf Vip | La reazione di Montano e del pubblico

Insomma Lulù è un personaggio tra i protagonisti di questa edizione e la sua imitazione di Claudio Napolitano sta avendo un enorme successo tanto che i suoi video sono diventati virali.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto