Alex Belli, ritorna dentro la casa del Gf Vip | La reazione di Montano e del pubblico
Alex Belli torna nella casa più spiata d’Italia. Starà per circa due settimane nel loft di Cinecittà
Alex Belli è in quarantena. Ieri sera infatti ha accettato la proposta del Grande Fratello di ritornare nella casa di Cinecittà. Ecco cosa è accaduto durante la puntata.
Alfonso Signorini ha detto a fine serata durante la diretta: “Stasera faremo una proposta indecente al nostro Alex Belli. Il Grande Fratello ha intenzione di mettere l’attore davanti ad una scelta clamorosa da prendere, chissà cosa sceglierà di fare lui. […] Cosa ci faccio io con Alex al centro dello studio? Succede che il GF caro Alex ti ha fatto un proposta davvero forte, perché che cosa vuole il Grande Fratello? Vuole che tu ritorni in casa per qualche giorno e farai veramente qualcosa per mettere fine a questo triangolo. Darai un finale a questa soap d’amore e deciderai se scegliere Soleil, Delia o anche Basciano. Scegli chi ti pare, ma dai una fine a questa storia. Ovviamente non avrai molto tempo, non so esattamente quanto, ma io credo almeno due settimane. Però tu vai nella casa e da stasera ti chiuderai in quarantena. Vai Alex e ci vediamo lunedì prossimo, per adesso ti auguro buona quarantena”.
Leggi anche–> GF Vip 6: è finita tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro?
Alex ha accettato la proposta e ha lasciato lo studio per iniziare la quarantena, mentre Aldo Montano ha commentato così il suo ritorno nella casa: “Scusatemi, ma è tutto così stomachevole. Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile, è davvero insopportabile”. Ma Aldo non è l’unico a insorgere contro la decisione del Grande Fratello di far rientrare Alex, si respira malcontento anche tra i commenti social. Infatti il pubblico non ha apprezzato la scelta, come si evince dai numerosi commenti della pagina Instagram ufficiale del programma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.