Manila Nazzaro replica alla giustificazione di Katia: spiazza il commento di Lorenzo (FOTO)

Manila Nazzaro giustifica il gesto di Katia Ricciarelli: arriva il commento di Lorenzo Amoruso che spiazza tutti

Manila Nazzaro durante la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 6 affronta un nuovo confronto con Katia Ricciarelli. La gieffina dopo essersi allontanata dalla cantante lirica questa sera il GF mostra una clip inedita di Katia dove rivela a Davide il motivo per cui ha scelto di votare lui come candidato alla finale escludendo Manila col quale fin dall’inizio ha avuto un legame speciale. Durante la diretta Katia spiega la sua scelta di salvare Davide: “Mi piaceva più l’idea di mandare avanti Davide perché lui deve trovare ancora sé stesso artisticamente parlando”.

“Io faccio finta di niente. Le porte si possono aprire a qualsiasi età” replica Manila giustificando il gesto di Katia. Ed infine aggiunge: “Devo dire una cosa, quello che c’è da dire anche Davide ha 40 anni. Per quanto riguardo l’amore e il lavoro le porte si possono aprire a qualsiasi età io”. 

Leggi anche –>diretta grande fratello vip puntata di lunedi 7 febbraio

Manila negli ultimi giorni si è allontanata da Soleil e Katia avvicinandosi sempre più a Miriana Trevisan. Il GF nel corso della diretta mostra le dichiarazioni di Katia Ricciarelli rilasciate nei confronti di Manila riguardo la sua decisione sul candidato per la finale.

Il commento di Lorenzo spiazza

Lorenzo Amoruso compagno dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro durante la diretta ha condiviso una stories Instagram non trovandosi d’accordo con le parole di Manila rilasciate in puntata nei confronti di Katia. Lorenzo negli scorsi giorni deluso delle frasi infelici rilasciate da Katia si era espresso su Instagram. Questa sera durante la diretta Amoruso è tornato a commentare ma questa volta ha spiazzato tutti. Lorenzo ha scritto:

“Mi sono innamorato di una donna forte risolta e decisa che non accettava soprusi… oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato… mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto