Rosalinda Cannavò pubblica gli insulti degli haters | La sua reazione (FOTO)
Rosalinda Cannavò pubblica i commenti negativi ricevuti dagli haters in vista del suo brano in uscita: ecco le sue parole
L’attrice e cantante Rosalinda Cannavò, nei giorni scorsi è stata a Sanremo insieme al suo Andrea Zenga per vivere un’inedita esperienza in vista dell’inizio del Festival. L’ex gieffina il prossimo 25 febbraio pubblicherà il suo primo inedito “Sempre avanti”, con questo primo progetto musicale Rosalinda debutta anche nell’ambito musicale. Sul suo profilo Instagram spesso la dolce Cannavò ha condiviso con il suo pubblico alcune cover interpretate che hanno riscosso sempre un notevole successo. Negli ultimi mesi Rosalinda ha debuttato anche come co-conduttrice nel nuovo format di CasaChi, dove commenta insieme agli ospiti tutto ciò che accade nella Casa del Grande Fratello Vip 6. In queste ultime ore Rosalinda e Andrea hanno raggiunto lo Stadio Giuseppe Meazza a Milano per assistere al primo derby.
Leggi anche –> prelemi a sanremo lesilarante sketch di pierpaolo dedicato a giulia video
Rosalinda nelle ultime ore attraverso le stories del suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan le nuove critiche ricevute in vista del suo nuovo brano in uscita a fine mese. Un haters gli ha lasciato in direct alcuni insulti che Rosalinda ha scelto di renderli pubblichi, riguardo il brano in uscita l’hater ha scritto: “Senti che canzone vecchia. Volevi pure che Sanremo la facesse passare, poveretta”. “Sempre avanti si nelle stronzate! Hai convinto la casa discografica dei poveri a pubblicare il pezzo scartato a Sanremo”, ed infine riguardo i video che posta con il cucciolo Chinu le hanno scritto: “Povero cagnolino usato perchè sei una morta di fama”.
La reazione di Rosalinda
Rosalinda ha aggiunto come didascalia: “I messaggi! Quelli che ti riempiono il cuore di gioia. Buon weekend eh”, ed infine “Che dite, una bella querela farà passare la voglia a questo profilo di scrivere certe cose?”.
Intanto i fan non vedono l’ora di ascoltare il suo primo inedito e sostenerla nei nuovi progetti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.