Can Yaman, lo scatto che fa impazzire i fan: aspettando “Viola come il mare”
Can Yaman: un nuovo scatto rievoca una scena di DayDreamer: momento nostalgia per i fan che non vedono l’ora di rivederlo in tv
Stamattina Can Yaman ha fatto una sorpresa ai fan pubblicando un nuovo ritratto su Instagram. La didascalia: “Carico, a presto” e poi l’hashtag “Viola come il mare”. L’attore turco appare in gran forma mentre si allena in palestra. Si mostra in palestra e sembra stia girando delle scene di crossifit per la fiction che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo mese a partire da venerdì 11 marzo. Intanto i fan, entusiasti, tra i vari commenti scrivono “Can Divit è tornato” o “Can Divit nostalgia”, oltre agli apprezzamenti per la bellezza dell’attore turco.
Il riferimento è al personaggio interpretato da Can proprio per un’altra serie, DayDreamer. Una serie di successo che i fan ricordano molto bene. Ed è proprio l’outifit dell’attore che evoca nella mente dei fan la scena del bacio girata in palestra con Demet Ozdemir (che nella serie interpreta Sanem). Stesso outifit, stessa acconciatura con codino per raccogliere i capelli.
Leggi anche–> Can Yaman pronto per il nuovo debutto in TV: ecco i dettagli emersi (FOTO)
L’attore di origini turche per motivi lavorativi lo scorso anno si è trasferito a Roma. Da lì molteplici impegni lavorativi. E adesso si attende la messa in onda della nuova serie che stavolta lo vede protagonista nei panni di Francesco Demir, accanto alla bellissima e brava Francesca Chillemi che nella serie interpreta la giornalista Viola.
Intanto c’è una voce che gira sul web che riguarda sempre l’attore. Pare infatti, stando al popolo del web, che Yaman possa essere coinvolto anche nel cast de Il Cantante mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci. Lui potrebbe nascondersi, secondo i fan, dietro la maschera del drago.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.