Ancora scontri tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni:”impara a comportanti!!!” Ecco cos’è successo
Sembra proprio che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non riescano a trovare un equilibrio e, come ogni settimana, la coppia litiga furiosamente. A far scoppiare la scintilla, un presunto atteggiamento di Sophie che sembrerebbe non essere andato a genio all’ex tentatore.
Stando a quanto dichiara Alessandro, Sophie avrebbe flirtato con uno dei nuovi concorrenti di casa Gf Vip, scatenando non solo la sua gelosia ma anche sensazioni contrastanti che metterebbero in dubbio la dignità della gieffina: “tu sai solo conquistare gli uomini sculettando!” – dichiara Alessandro a Sophie.
La ragazza, turbata dalle parole del fidanzato, cerca di capire cosa possa aver dato fastidio ad Alessandro ma lui non vuole sfrontare l’argomento e, a muso duro, rincara la dose: “Impara a comportarti”.
La modella sottolinea che lei sa benissimo come comportarsi e replica convinta di non aver fatto nulla di grave: “sono molto orgogliosa di come mi so comportare e di come porto rispetto”.
Alessandro, però, sbotta e, in un confronto con Soleil Sorge scoppia in un pianto disperato: “basta domani me ne vado!” – afferma il concorrente. Soleil prova a capire cosa sia accaduto e cerca di tranquillizzare Alessandro prendendo le difese dell’amica. Lui, però, replica raccontando a Soleil della gelosia di Sophie nei confronti di Delia: “l’altro giorno mi ha fatto una scenata dicendomi che stavo guardando Delia. Ho solo detto come tutti che è una bella ragazza, a me non piace sono gusti ma obiettivamente è una bella ragazza”.
Soleil, infastidita dalle sue parole, conclude la conversazione con una frase tagliente: “comunque Sophie è molto più bella di Delia”. Poi, i due continuano a discutere e, intanto, Sophie li raggiunge.
Non sappiamo ancora cosa sia accaduto dopo il confronto con Soleil ma, sicuramente, la reciproca gelosia di Alessandro e Sophie inizia a diventare un serio problema per la coppia e, soprattutto, per le insicurezze che, più volte, Alessandro ha già confessato di avere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.