Fiorello a Sanremo racconta come ha conosciuto il padre di Matteo Berrettini
Fiorello a Sanremo sul palco dell’Ariston per la terza volta incanta il pubblico, coinvolgendolo con risate e applausi
Fiorello a Sanremo, magnifico come sempre, ha raccontato di aver lavorato col padre di Matteo Berrettini in un villaggio quando era giovane. Durante la serata non sono mancati i momenti di risata pura grazie alla coppia Fiorello-Amadeus al loro terzo Festival della canzone italiana insieme.
Dopo aver fatto il suo primo ingresso ironizzando sui vaccini e anche sul suo ritorno “forzato” a Sanremo, Fiorello ha fatto il suo secondo ingresso nel momento in cui sul palco si trovava il tennista, sesto campione al mondo, Matteo Berrettini. Dopo aver fatto qualche battuta, Fiorello ha raccontato una chicca:
C’è una storia particolare che ci lega. Io quando lo vidi giocare per la prima volta dissi: “Ah guarda, Matteo Berrettini, incredibile”. Io una volta facevo l’animatore nei villaggi. Ci lavorava un ragazzo che faceva il maestro di tennis e anche lui si chiamava Berrettini. Ma non c’entra niente con lui. Lui era biondo con gli occhi azzurri. Lui è moro… E invece era il papà. Ho lavorato con il papà, Luca.
Leggi anche–> Sanremo 2022, l’auto-battesimo di Achille Lauro fa discutere il web
Da qui il conduttore e lo showman sono andati in platea a salutare ed accogliere i genitori e il fratello di Berrettini, accolti dal pubblico con un caloroso applauso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.