Manuel Bortuzzo ha abbandonato il Grande Fratello lunedì scorso e dopo un giorno, una volta fuori dalla casa, ha compiuto un gesto importante per la sua Lulù
Manuel Bortuzzo ha lasciato il Gf Vip la scorsa puntata, andata in onda lunedì 24 gennaio dopo quattro mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. É proprio al Grande Fratello che Manuel oltre a stringere dei bellissimi rapporti d’amicizia, in particolare con Aldo Montano che ha ritrovato in studio e nella vita, ha trovato l’amore per Lulù Selassié, alla quale in questi giorni fuori dalla casa non ha fatto che pensare.
Ma oltre a dedicarle parole d’amore bellissime su Instagram, ha fatto di più, andando a conoscere la sua famiglia. Un gesto importante per la sua principessa.
L’incontro con Clarissa c’è stato ieri, come lei stessa aveva anticipato durante una diretta IG, svelando anche di aver conosciuto la famiglia di Manuel al completo in studio al Grande Fratello. Ma all’incontro con Manuel c’erano anche altri familiari di Lulù oltre Clarissa, come si evince dal video condiviso dalla cugina di Clarissa e dal video che ha pubblicato il nuotatore mentre coccola il cane di Lulù.
Manuel con la famiglia e gli amici di Lulù ??#fairylu #luluemanuel #gfvip pic.twitter.com/6hYjhPmgPK
— BL (@rainbow20202020) January 26, 2022
Con loro due c’erano: la mamma di Lulù, Christian, il fratello maggiore delle Selassié che Manuel ha conosciuto mentre si trovava nel loft di Cinecittà in occasione di una sorpresa organizzata dal Gf per le principesse, la cugina delle Selassié che ha pubblicato il video, la migliore amica di Lulù Olly, e poi altri amici, come Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, e Samuel Montegrande, scrittore e grande amico delle principesse.
Ma Manuel non si è risparmiato anche con le parole dedicate a Lulù proprio su Instagram: “Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire.
Cosa siamo stati? Di tutto…nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri.
Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene… ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo.
Sei vita Lulú, la mia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.