Grande Fratello, ingressi: 3 nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa
Grande Fratello, ingressi: oltre a Medugno e Costantino, anche il giovane collaboratore di Barbara Palombelli a Forum entrerà nella casa più spiata d’Italia
Tre nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 6. Stasera, lunedì 24 gennaio, Manuel Bortuzzo, dopo quattro mesi, per motivi personali dovrebbe dire addio al reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Infatti Manuel nella casa non può allenarsi come dovrebbe fare, motivo che lo spinge a lasciare la casa di Cinecittà e la sua dolce metà, Lulù Selassié.
Grande Fratello, ingressi
Il Grande Fratello andrà avanti altri due mesi, quindi ecco spiegato il motivo dei nuovi ingressi nel loft di Cinecittà. I tre nuovi ingressi dovrebbero avvenire la prossima settimana, come riporta TvBlog. che scrive: «Il primo di essi che siamo in grado di svelarvi in anteprima risponde al nome di Edoardo Donnamaria. Lui è uno dei collaboratori di Barbara Palombelli nel programma quotidiano di Canale 5 Forum e speaker di RTL».
leggi anche–> Gf Vip, nuovo concorrente nella casa più spiata d’Italia
L’altro ingresso è quello di un giovane modello napoletano di 23 anni, Antonio Medugno. Il giovane è uno dei più famosi tiktoker italiani, infatti è fra i 50 più seguiti nel nostro Paese.
Il terzo ingresso, di cui avevamo già parlato, è il modello e amico di Alessandro Basciano, Gianluca Costantino.
Dunque all’uscita di Manuel di lunedì si alterneranno i nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia, che quest’anno ha dato il via all’edizione più lunga della storia del Grande Fratello.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.