Gf Vip, perché l’ex gieffina Raffaella Fico non è in studio

Raffaella Fico non è in studio al Grande Fratello Vip: l’ultima volta in tv è stata domenica scorsa ad Avanti un altro 

Raffaella Fico è scomparsa dallo studio del reality dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 6. L’ultima volta che è stata in tv è stata la scorsa domenica ad Avanti un altro. Mentre prima, il 10 novembre a Verissimo. Lì ha confidato a Silvia Toffanin di aver denunciato Soleil Sorge, per averla appellata “b*tch”.

“Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua”.

leggi anche–> Delia Duran cita la sua pagina su Wikipedia come “arma” contro Soleil, ma la pagina è stata cancellata

Raffaella è stata in casa per 40 giorni ed è stata eliminata dal game il 22 ottobre.

Poi ieri sera a sorpresa è stata ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al Gf Vip Party, ed anche, come riporta BlogTivvu, ha rilasciato nella stessa giornata un’intervista radio a Francesco Fredella:

“Perché non sono più in studio? Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Alfonso Signorini” ha detto Raffaella, che vedremo di nuovo in studio al Grande Fratello.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto