Delia Duran cita la sua pagina su Wikipedia come “arma” contro Soleil, ma la pagina è stata cancellata

Delia Duran e Soleil Sorge sono rivali in amore. Ieri sera la modella sudamericana ha usato Wikipedia come “arma” per difendersi dalla fashion blogger, ma la sua pagina è stata cancellata…

Delia Duran ieri sera si è scontrata nuovamente con Soleil Sorge, che le ha rinfacciato di trovarsi al Grande Fratello Vip solo perché è la moglie di Alex Belli. A quel punto Delia ha replicato, usando come “arma” la sua pagina su Wikipedia (che è stata cancellata ma lei non lo sa):

Io non sono entrata perché sono la moglie di Alex Belli, sono entrata perché sono Delia Duran cercami su Wikipedia”, la replica della modella sudamericana.

Tanti telespettatori subito dopo hanno ricercato la pagina di delia Duran su Wikipedia e l’hanno segnalata. Infatti adesso risulta un’anteprima ma non appena si clicca per le info, la pagina in questione non esiste più perché è stata cancellata: cercando Delia Duran si legge infatti che è stata rimossa di recente, nelle ultime 24 ore.

Leggi anche–> Gf Vip, lite durante la pubblicità tra Aldo Montano e Alex Belli che lascia lo studio

Ecco il messaggio: “Spiacenti, questa pagina è stata cancellata recentemente nelle ultime 24 ore“. La motivazione? “contenuto palesemente non enciclopedico o promozionale”.

Insomma per la Duran in casa e fuori dalle mura di Cinecittà non c’è pace. La donna che dice di essere entrata nella casa per raccontarsi e recuperare il suo rapporto col marito è nel mirino di Soleil Sorge che proprio con Alex ha vissuto un rapporto d’amicizia speciale nella casa. lei ha palesemente ammesso di essersene innamorata, mentre Alex sui sentimenti che prova nei confronti della gieffina non si è sbottonato, confondendo le due donne con le sue parole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *