Suicidio Losito, Gabriel Garko sarà sentito nuovamente dal pm. La sua testimonianza è preziosa per capire Tarallo e la Ares
Il caso di suicidio dello sceneggiatore Teodosio Losito sembra essere giunto ad una svolta importante. Solo qualche settimana gli inquirenti avevano sentito alcuni testimoni che avrebbero dato importanti informazioni su Alberto Tarallo, il produttore ed ex compagno di Losito.
Tra tutte le testimonianze, riferisce il Corriere della Sera, quella fornita da Gabriel Garko sembra essere stata fondamentale per capire la personalità di Tarallo. Il Corriere della Sera parla di come Garko abbia fornito dettagli che hanno messo in evidenza il grado di spregiudicatezza di Tarallo.
Leggi anche: Suicidio Losito, nuove accuse per l’ex compagno Alberto Tarallo
Per questo motivo il pm, Carlo Villani, ha deciso di voler ascoltare di nuovo l’attore. Quella di Gabriel Garko però non è sttaa l’unica testimonianza, ma fondamentale è anche quella di Adua Del Vesco, che ha parlato del “tratto pseudo esoterico della faccenda, evocando una «setta» che avrebbe recluso i suoi adepti”.
Un altro aspetto da chiarire riguarda il testamento, che è stato sottoposto a perizia da parte della Procura. Il notaio che pubblicò l’atto, Claudio Cerini, deceduto lo scorso anno, avrebbe apposto, stranamente, la sua firma per ricezione dell’originale sul retro del foglio.
Mentre gli inquirenti continuano ad indagare, si attende la data del Riesame per il sequestro di 5 milioni di euro a Tarallo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.