Delia e Soleil si confrontano per la prima volta. Ecco cosa si sono dette e la reazione spiazzante di un concorrente
Dopo giorni di polemiche e frecciatine, arriva il primo confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge.
A fare il primo passo è Delia che, rammaricata del litigio tra Soleil e Manila, prende da parte Soleil tentando un primo avvicinamento: “io e te prima o poi parleremo ma intanto vorrei dirti che MANILA ti adora e che dovresti parlare con lei. È molto dispiaciuta e credimi che per te ha speso solo nelle parole”.
Dopo qualche istante di freddezza e di sguardi glaciali, Soleil prova a replicare con garbo alle parole di Delia: “lo so perfettamente ma non mi è stata vicina in un momento in cui io avevo bisogno di lei e le amiche di vedono nel momento del bisogno. Lei non è un’amica e sono stanca di dare senza ricevere”.
Delia prova a capirne di più e chiede a Soleil se questa brutta situazione tra loro sia stata proprio lei a causarla. Soleil non dà le colpe a Delia, ma afferma che l’avvicinamento di Manila a Delia sia stata “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.
Poi si appartano per qualche minuto e iniziano un confronto sincero durato solo pochi istanti ma che, indubbiamente, riprenderanno al termine del party organizzato in occasione del compleanno di Katia Ricciarelli.
LA SPIAZZANTE REAZIONE DI KATIA
E a proposito di Katia, il soprano di casa GFVip seguendo a distanza le due antagoniste, le abbraccia e dichiara: “vi voglio qui accanto a me Soleil e Delia, guardate come siete belle!”.
Che qualcosa stia cambiando all’interno della casa di Cinecittà è chiaro, ma quanto durerà l’idillio?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.