Gianmaria Antinolfi in crisi: “ho paura!”

Le certezze di Gianmaria Antinolfi crollano e il gieffino entra in crisi. Ecco cosa confessa a Soleil Sorge

Sono giorni complicati per i concorrenti di Casa GF Vip, tra gli alti e bassi della casa, i lunghi mesi di permanenza e le polemiche che, nonostante i buoni propositi, continuano a palesarsi puntata dopo puntata.

Nelle ultime ore, è Gianmaria Antinolfi a vivere un momento di crisi e confusione.

Sappiamo che il bel napoletano ha da poco intrecciato una relazione con Federica Calemme, la modella e influencer che, dopo Sophie, è riuscita a catturare la sua attenzione. Su questo rapporto, però, iniziano a manifestarsi i primi dubbi e Gianmaria crolla confessando a Soleil cosa lo turba: “ho paura Sole! Ho paura di gettare alle ortiche tutto quello che ho costruito in 4 mesi”.

“Ma di cosa hai paura – chiede l’influencer – proprio adesso che stai bene con Federica, che hai visto tua madre e hai acquisito un luce bellissima. Giammy vedi che una cazzata non ti pregiudica un percorso e non ti qualifica. Semmai dovessi fare una cazzata sarebbe un momento no di una persona che ha fatto un percorso bellissimo”.

LA REPLICA DI GIANMARIA

Gianmaria replica sottolineando che ha paura di fare stupidaggini proprio a ridosso degli ultimi mesi, ma Soleil insiste e, accarezzandolo e coccolandolo come solo un’amica sa fare, prova ad incoraggiarlo ulteriormente: “nonostante io sia stata la prima a criticarti quando facevi qualcosa che non mi piaceva, la gente ti ama. Sei entrato nel cuore delle persone, sei sostenuto e apprezzato da tutti quindi stai sereno”.

Tra i due ex fidanzati sembra essere tornato il sereno e sono proprio le dolci parole di Soleil a rasserenare il concorrente e fargli tornare il sorriso. Well done Sorge!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *