Cantante ceca prende il Covid volontariamente e muore. Il figlio della donna incolpa il movimento No Vax per quanto accaduto
Hana Horká, membro della band folk ceca Asonance, è deceduta a causa del Covid. La donna, 57 anni, aveva deciso di contrarre volontariamente il Covid per ottenere il green pass ed evitare la vaccinazione.
A dare la notizia della morte della cantante è stato il figlio Jan Rek, che sui social ha utilizzato parole forti per raccontare l’accaduto. Il Corriere della Sera riporta le parole del figlio della donna, che si è scagliato conto i No-Vax, per lui responsabili delle decisioni della madre. Il post è stato poi cancellato, ma i giornali locali sono riusciti a copiarlo: «Avete plagiato mia madre, che ha basato tutte le sue argomentazioni sulle vostre teorie. Vi disprezzo, siete uno spreco assoluto».
Leggi anche: SCOMPARSA AGATA SCUTO, DOPO 10 ANNI C’È UN INDAGATO
La donna, infatti, sul suo profilo social aveva scritto di essere felice di aver contratto la malattia, nella variante Delta, così da poter tornare presto a vivere una vita normale.
«È terribilmente triste vedere come anche le persone allegre e positive possano soccombere a una totale sciocchezza – ha scritto su Facebook il musicista Miroslav Hlavička – . Lei era felice della positività dei suoi familiari, era felice di essersi contagiata e stava dipingendo un futuro roseo».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.