Sonia Bruganelli e il consiglio choc a Solei Sorge: c’entra Alex

Sonia Bruganelli e il consiglio inaspettato a Soleil Sorge, che dopo l’ingresso di Delia Duran, moglie di Alex Belli, è entrata in crisi 

Sonia Bruganelli è una persona diretta che non teme di esternare le sue opinioni. Infatti Alfonso Signorini l’ha voluta al suo fianco, in veste di opinionista, al Grande Fratello Vip accanto a Adriana Volpe. In queste ore, in una diretta Instagram, ha dispensato un consiglio inatteso a Soleil Sorge, che venerdì sera – a seguito dell’ingresso di Delia Duran nella casa – era sprofondata nello sconforto, arrivando persino a piangere.

In una diretta su Instagram infatti la Bruganelli ha detto: “Fossi in lei me ne andrei dalla casa per farmi una storia con Alex o comunque farei ingelosire Delia Duran. Così lei che è andata dentro la casa si ritroverebbe senza Soleil…”, è il consiglio di Sonia alla fashion blogger.

Leggi anche–> Delia Duran e la confidenza fatta a Miriana: “Senza microfono, dimmelo in privato”

Nella casa Alex Belli è rimasto tre mesi ed è stato un grande protagonista del reality. Ma proprio lì ha vissuto un’amicizia speciale con Soleil Sorge che ha fatto entrare in crisi il suo matrimonio con Delia Duran, che adesso è voluta entrare al Grande Fratello per confrontarsi con la Sorge ma anche per prendere una pausa dal marito Alex:

“Lui non ha capito tutto quello che io ho sofferto in questi 4 mesi, ci prendiamo una pausa, ho bisogno dei miei tempi per riflettere” aveva spiegato durante il collegamento con Alfonso Signorini dall’hotel dove stava facendo la quarantena prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto