Isola dei Famosi 2022: trattative in corso per due storici volti del format

Due storici volti de L’Isola dei Famosi potrebbero rivestire il ruolo di opinionisti al fianco della conduttrice Ilary Blasi

Hanno già avuto modo di confrontarsi col format negli anni passati. Loro due infatti hanno preso parte a L’Isola dei Famosi già negli anni scorsi e adesso, secondo TvBlog, potrebbe tornare nel programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5 in veste di opinionisti.

Si tratta di Nicola Savino, attualmente impegnato alla conduzione di Back to school, e di Vladimir Luxuria, che proprio di recente abbiamo visto nel programma di Savino su Italia Uno.

É stato proprio Nicola Savino a condurre l’ultima Isola andata in onda su Raidue. Era il 2012, poi il format è passato a Mediaset. Mentre Vladimir Luxuria ha già partecipato tre volte al programma. La prima volta nel 2008 in veste di concorrente e vincendo il programma, classificandosi prima davanti a Belen Rodriguez, poi da inviata nel 2012 proprio quando alla conduzione c’era Savino ed infine nell’edizione condotta nel 2017 da Alessia Marcuzzi come opinionista.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, occhi puntati sul compagno di una vippona: entrerà nel cast?

Dunque Ilary potrebbe riformare la coppia Savino-Luxuria che andrebbero a sostituire i tre opinionisti della scorsa edizione: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Il programma Mediaset aprirà i battenti subito dopo la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe terminare, come annunciato da Alfonso Signorini, il prossimo 14 marzo. Anche se alcune voci, come anticipato da 361 Magazine, parlerebbero di un ulteriore slittamento della fine del reality a inizio del mese di maggio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto