GF Vip, la stoccata di Soleil Sorge a Delia Duran! Polemiche in casa 

Soleil Sorge continua a provocare Delia Duran. Ecco cos’è accaduto 

Delia Duran è da poco diventata una concorrente del Grande Fratello Vip, ma la sua permanenza ha già scatenato polemiche e scontri di varia natura.

Ad essere indispettita dall’ingresso della moglie di Alex Belli, è in primis Soleil Sorge. L’influencer Italo americana non vede di buon occhio la strategia di Delia e continua a provocare la concorrente con battute e frecciatine.

Proprio a ridosso della cena indiana organizzata in occasione del compleanno di Kabir Bedi, i concorrenti vengono invitati dalla produzione a ringraziare una persona cara.

Soleil, dopo aver rivolto il suo pensiero al cane Simba e aver lasciato la parola ai compagni di avventura, fa marcia indietro riprendendo a parlare con prepotenza lanciando una stoccata a Delia Duran: “Ah e poi voglio ringraziare Alex per le cose bellissime che ha fatto per noi per quello che è stato in questa casa. Insomma Belli c’e cheers!”.

Al termine dell’ardita affermazione, Delia non si pronuncia ma, dal suo volto, trapela un certo imbarazzo e, probabilmente, anche la sofferenza che ha vissuto nei mesi precedenti. 

Tra i concorrenti, inoltre, cala il silenzio e le polemiche sul web non tardano ad arrivare: “non è forse Delia la donna ferita che meriterebbe maggior considerazione? Perché infierire su uno stato d’animo debole e, sopratutto, su chi non ha colpe?”.

I dubbi che aleggiano sul comportamento di Soleil nei confronti di Delia verranno certamente sviscerati nei prossimi giorni ma, indubbiamente, la moglie di Alex Belli, oggi, fa parte degli ultimi e, a detta del pubblico social, andrebbe tutelata. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto