Stefano De Martino questa sera in seconda serata su Raidue condurrà la terza puntata di “Bar Stella”
Al via questa sera alle 22.50 su Raidue un nuovo appuntamento con Stefano De Martino e il suo “Bar Stella”. In un’atmosfera rilassante e divertente si alternano personaggi bizzarri: il barista Luciano (Herbert Ballerina), il cameriere Franco (Franco Castiglia), la cassiera Ambrosia (Ambrosia), la professoressa Marta (Marta Filippi), Libero Parere (Francesco Arienzo), l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), il professor Siniscalchi (Mario Porfito), il critico televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi), la Statua (Adelaide Vasaturo) e Niña del Sud (Carola Moccia).
Il tutto con la musica della Disperata Erotica Band. Stefano ha voluto ricreare nel suo format la stessa atmosfera che si respirava nel bar di famiglia, che lui ha provveduto a comprare. Quel bar di Torre Annunziata che era appartenuto a suo bisnonno cento anni fa. Lo stesso bar dove Stefano ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza prima di sbarcare in tv.
La scenografia è stata ricostruita da vecchie foto originali del luogo dagli scenografi Cappellini e Licheri e arricchita da oggetti provenienti realmente dal Bar appartenuto al bisnonno di De Martino.
Leggi anche–> Stefano De Martino con Santiago al mare: così salutano il 2021
Ma qual è l’ingrediente del successo del nuovo format? Pare sia proprio il conduttore: «È stato bravissimo ad amalgamare il gruppo. Ci siamo visti tanti giorni prima della trasmissione, abbiamo fatto un bel po’ di prove e il gruppo si è affiatato, credo si veda» come ha spiegato ieri a UnoMattina in Famiglia Herbert Ballerina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.