Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si confrontano sul recente comportamento di Soleil. Il gieffino svela le proprie intenzioni
Il rapporto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sembra essere arrivato al capolinea. I due ex fidanzati, infatti, non riescono a mantenere un rapporto civile e, dopo brevi periodi di quiete, tra loro torna sempre la tempesta.
Nelle ultime ore, Gianmaria continua a parlare di Soleil confessando a Sophie che intende votarla nel corso delle prossime nomination: “guardala è ancora seduta lì da stamattina. E’ stata tutto il giorno lì nello stesso posto, sulla stessa sedia e poi dice a me che sto qui a scaldare il divano. Lunedì la nomino con questa motivazione”.
Sophie annuisce condividendo il pensiero di Gianmaria che, però, non sembra aver colto la “battuta” (seppur infelice) di Soleil.
L’influencer italo-americana, infatti, ha sempre sostenuto che Gianmaria non avesse il giusto guizzo per stare all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che la sua presenza fosse quasi nulla, insensata. Da qui, la batttuta “scaldi solo il divano”.
Inoltre, dalle affermazioni di Gianmaria si evince che i concorrenti non sappiano cosa li attende durante la serata di domani venerdì 7 gennaio e che, almeno per ora, non siano a conoscenza della puntata anticipata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.