Soleil Sorge e Giacomo Urtis: la spiazzante dichiarazione dell’influencer sul chirurgo dei VIP

Soleil Sorge si scaglia contro l’amico Giacomo Urtis: “lo conosco bene,  fidatevi di me!”. Ecco cos’ha dichiarato 

Soleil Sorge è pronta a far chiarezza sugli atteggiamenti ambigui dei concorrenti di casa GF Vip.

L’influencer si dichiara agguerrita e stanca delle falsità altrui e, a tal proposito, decide di non fare sconti proprio a nessuno, tanto meno agli amici storici.

Proprio nelle ultime ore, infatti, la bella Soleil si scaglia contro Giacomo Urtis e, a Manila e Katia, rivela cos’ha scoperto origliando una discussione all’interno della casa: “prima fa tutto quello a favore, adesso lo sento ridere e prendere in giro. Ok che vuole sdrammatizzare le liti ma se con noi fai in un modo e poi con Gianmaria e Sophie ci prendi in giro. Anche Sophie prima tutta contro adesso vuol far credere che lei non ha mai detto nulla…”

Manila prova a giustificare l’atteggiamento di Urtis: “glielo diremo chiaramente ma sai com’è fatto, scherza sempre”. Soleil però, è certa di ciò che ha sentito: “fidatevi di me, lo conosco bene Giacomo. La gente pensa che in questa casa non si senta ciò che dicono ma si sente tutto ahimè”.

Nelle settimane precedenti, anche Giacomo Urtis non si era certo speso a favore dell”amica Soleil, dichiarando a Jessica e Lulù che lei “non era altro che una conoscente e che le sue vere amiche all’interno della casa erano Sophie e le Selassiè”.

A che gioco sta giocando, quindi, Giacomo Urtis? E soprattutto: verranno rivelati questi dettagli ai rispettivi protagonisti durante la puntata prevista per venerdì’ 7 gennaio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi