Federica Pellegrini si lascia andare: svela prime volte e altre curiosità

In occasione dell’uscita di un libro che parla di lei, Federica Pellegrini è andata nella sede della redazione de La Gazzetta dello Sport

Addio al nuoto e nuova vita per Federica Pellegrini. La Campionessa sta riscoprendo le sue giornate, provando a ricreare una nuova routine.

Ci sono ancora però molti impegni legati al suo addio al nuoto e alla sua carriera. Tra questi la presenza a La Gazzetta dello Sport in occasione dell’uscita di un libro che parla di lei e scritto da Stetano Arcobelli.

Pellegrini si è lasciata andare a confessioni. Stavolta la Campionessa risponde con molta leggerezza a tutte le domande. Anche a quelle più personali.

“Quando hai dato il primo bacio?” Le chiedono. E lei risponde “A 14 anni un mio amico”. Non mancano domande sul futuro. Pellegrini è abbastanza chiara su chi dovrebbe interpretarla in un futuro film. “Charlize Theron” dice ed è seria e sicura della scelta fatta.

Leggi anche: DOMENICA SULLA NEVE PER IGNAZIO MOSER CON IL NIPOTE PIETRO

E in più ammette “Il nuoto mi mancherà”. Una confessione legittima e onesta visto che finora l’esistenza della Campionessa ha sempre e solo avuto un centro ossia il nuoto.

La nuova vita di Pellegrini sarà diversa e avrà altri centri. Come ad esempio il matrimonio, i viaggi che vorrà fare e la tv. La Campionessa ha le idee molto chiare su tutti i fronti.

Per quanto riguarda i preparativi del matrimonio, ha confidato di essere “in altissimo mare”. Il viaggio del mondo, invece, lo vorrebbe fare “in camper con tutti i cagnolini”. 

Infine, per il futuro in televisione, Federica Pellegrini ha dichiarato: “A 70 anni vorrei essere come Mara Maionchi…”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto