La fine dell’anno coincide con bilanci e resoconti e così ecco scoprire che tra le celebrities Can Yaman è stato il più cercato su Google
Un anno magico per l’attore turco che si chiude con una notizia che lo ripaga di tutto l’impegno e la determinazione di questi mesi.
Giunge la fine dell’anno e, nonostante la pandemia e nuovi stili di vita, è sempre tempo di bilanci e di resoconti. L’analisi dei dati di Google ha fatto emergere un dato da primati per Can Yaman.
Lo studio dei dati di Google ha evidenziato quali persone o cose siano state cercate di più in Italia sul motore di ricerca più utilizzato al mondo.
I dati sono stati classificati per argomento e materia fino a giungere a dividere tra sport, musica, politici e celebrities.
Proprio in quest’ultima categoria, Can Yaman è il primo classificato oltre ogni aspettativa.
Chi credeva, infatti, che nella prima posizione potessero esserci i Ferragnez, ha avuto una rivelazione inaspettata.
Leggi anche: “GOMORRA – STAGIONE FINALE”: SETTIMO E OTTAVO EPISODIO, LE ANTICIPAZIONI
È l’attore turco in prima posizione con quasi 825 mila ricerche ogni mese in media, seguito dall’ex fidanzata Diletta Leotta che ne ha avute poco più di 569 mila.
A seguire Chiara Ferragni con 554 mila digitazioni mensili e il marito Fedez con 367 mila ricerche online ogni mese.
Un dato che fa comprendere come gli internauti siano molto curiosi della vita dell’attore, in particolare modo della sua storia d’amore pubblica con la conduttrice di Dazn.
Da quando è arrivato in Italia, Can Yaman è amato e osannato e, dal canto suo, l’attore ripaga questo affetto con gratitudine e progetti sempre stimolanti.
Una nuova serie in arrivo a marzo 2022, un’autobiografia e un profumo sono i tre progetti più importanti.
A questi si aggiunge la fondazione della Can Yaman for children, l’associazione per aiutare i bambini ricoverati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.