Soleil Sorge lascerà il 13 dicembre il Grande Fratello? La confessione notturna
Soleil Sorge ha parlato di nuovo della possibilità di abbandonare la casa di Cinecittà. Nella notte si è sfogata con Valeria Marini
Soleil Sorge dopo la puntata, nella notte, si è confidata con Valeria Marini e ha nuovamente parlato della possibilità di lasciare la casa più spiata d’Italia in anticipo. Ma Valeria ha cercato di farla desistere, facendole capire che potrebbe anche vincere il reality Grande Fratello Vip. Ma perché la Sorge vuole lasciare il reality di casa Mediaset?
Il motivo è la sua liaison con l’attore Alex Belli. Una relazione che è complicata dal momento che l’attore è sposato con Delia Duran. “Calcola che sono due mesi che sono tirata in questa cosa – le parole di Soleil Sorge riportate da Biccy.it – e non so più cosa fare. Guarda che il 13 io esco di qui di sicuro. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli, ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo?”. Soleil lo aveva già detto qualche giorno fa di essersi stancata delle attenzioni del Grande Fratello sulla love story con Alex, lo aveva detto parlando alla compagna d’avventura Maria Monsé. E adesso è tornata a parlarne anche con la Marini ieri nel post puntata e anche con Giucas Casella che si è unito alla conversazione.
Leggi anche–> Mirko, amico di Alex, torna a parlare dell’attore: ecco il suo consiglio
E Poi ha aggiunto: “Fino all’ultimo non ci dicono nulla e ci tengono sulle spine. Anche perché manca meno di una settimana. Ci serve il tempo di pensare a cosa fare, se restare o andare via subito. Magari altrimenti la prossima settimana eliminano 10 persone e finisce. Una cosa è sicura – dice la fashion blogger ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne facendo riferimento agli autori – gli piace sorprenderci e fare i colpi di scena”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.