Patrick Zaki, la terza udienza durata solo 4 minuti: “Sto bene, grazie Italia”

Patrick Zaki

Patrick Zaki, la terza udienza durata solo 4 minuti. Zaki risponde alla domanda su come sta e dice alzando il pollice e dichiarando: “Bene, bene, grazie Italia

La terza udienza del caso di Patrick Zaki è durata solo quattro minuti. Ora si attende la valutazione del giudice monocratico sulla richiesta della difesa, che ha chiesto l’accesso a tutte le prove, ai filmati e ai verbali dell’inchiesta.

Secondo quanto riportato da Globalist, lo studente egiziano avrebbe risposto ad uno dei diplomatici presenti in aula sulle sue condizioni di salute alzando il pollice e dichiarando: “Bene, bene, grazie Italia”, anche se lo studente è apparso spaventato. Lo studente era nella gabbia degli imputati, ma vi è rimasto per pochi minuti, giusto il tempo di salutare la mamma.

Leggi anche: PATRICK ZAKI, OGGI 7 DICEMBRE SI TERRÀ LA TERZA UDIENZA, FORSE L’ULTIMA

Sempre Globalist, informa sulle condizioni di detenzione di Zaki nel nuovo carcere di Mansura: “Si sta meglio a Tora, dove almeno c’è il bagno nella cella” avrebbe detto una fonte egiziana, che aggiunge: “Qui a Mansura dopo le quattro del pomeriggio si può usare solo il bugliolo, il secchio usato come latrina dentro la cella”.

Intanto continua la mobilitazione di Amnesty International Italia, che su Twitter scrive: “Speriamo il meglio ma temiamo il peggio. Intanto non si ferma la mobilitazione“.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=10159580525412258&set=a.10151601073782258

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto