Mirko, amico di Alex, torna a parlare dell’attore: ecco il suo consiglio
Mirko, amico di Alex Belli, torna a parlare dell’attore e gli dà un consiglio sul flirt che sta vivendo nella casa con Soleil Sorge
Se Delia Duran ha pubblicato un post prima di sparire dai social, l’amico di Alex Belli e Delia nonché loro testimone di nozze, Mirko Gancitano, non demorde e cerca di riportare l’attore in un’altra direzione, quella di casa e dei suoi affetti e dell’amore per Delia. Il messaggio di delia di qualche giorno fa è chiaro: “Sono stati giorni complessi… vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, lontano dal gossip e lontana da casa… Hasta luego Milano!”
Intanto nella casa va avanti il flirt della neo coppia formata da Alex e Soleil Sorge, tra alti e bassi, con lui che aveva anche pensato di lasciare il programma poco prima della diretta del Grande Fratello di ieri sera. Alex è tormentato e non riesce più a gestire i suoi sentimenti dentro le mura di Cinecittà.
Leggi anche–> Prelemi, Giulia su Alex e Soleil: “Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei…”
A commentare poco fa la sua situazione è intervenuto l’amico Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria. L’amico di Alex in una storia Instagram ha scritto: “ricordati chi sei e pensa ai tuoi affetti. Questa è la vera cura. Tutto il resto è fuffa. Sveglia Ale… manchi”. Qualche tempo fa Mirko era intervenuto anche in trasmissione durante una diretta per parlare con l’amico Alex, prima che la storia con Soleil prendesse questa piega. Ma poi c’è stato il bacio per la Turandot e un susseguirsi di effusioni sino all’ammissione dell’innamoramento nei confronti della coinquilina, che lo ricambia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.