Sanremo 2022, Pago escluso lancia una frecciatina ad Amadeus

Sanremo 2022, Pago è stato escluso dalla lista dei big che si esibiranno nella prossima edizione del Festival e dal suo profilo Instagram ha lanciato una frecciatina al direttore artistico Amadeus

Tra i no a Sanremo 2022 spunta anche il cantante Pago che sui social si è sfogato per la mancata partecipazione alla kermesse che andrà in onda la prima settimana di febbraio e ha lanciato una frecciatina al direttore artistico del Festival di Sanremo 2022, Amadeus.

Lo sfogo del cantautore arriva dopo le parole di un fan, che gli ha scritto:  “non essere triste per Sanremo… si chiude una porta e si apre un portone…”.

Da qui Pago si è sfogato e ha detto la sua sui social: “non sono triste. Purtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia”, per poi lanciare una stoccata ad Amadeus: “Certo è che non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti. Molti SÌ sono sempre gli stessi, proprio come i NO”.

Leggi anche–> Sanremo 2021, la lista completa dei cantanti: i Big e le Nuove Proposte

Mentre durante la conversazione con i follower, Pago ha risposto ad un altro utente che ha chiesto “un no. Un motivo per stimolarsi o per buttarsi giù?”. Così l’ex di Miriana Trevisan, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha ammesso: “I NO fanno parte DELLA VITA. Buttarsi giù significa suicidarsi… e a me piace VIVERE”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto