Costanzo show, Platinette contro Zorzi sui temi LGBT

Platinette e Zorzi non si trovano d’accordo sui temi LGBT. I due si sono confrontati con toni accesi durante la puntata del Costanzo Show

Platinette e Tommaso Zorzi ieri sera si sono scontrati al Maurizio Costanzo Show dopo la provocazione di Giuseppe Cruciani: Babbo Natale è gay?”.  I due però sulla risposta si trovano in disaccordo. Da una parte Zorzi che ammette: “non lo sappiamo” , aggiungendo “potrebbe essere”, dall’altra Platinette: è una “questione senza fondamento”. E poi argomenta così la sua affermazione: “Non mi piace che il mondo LGBT sia diventato un mercato come tutti gli altri. Addirittura sulle piattaforme trovi la striscia LGBT. Ciascuno di noi ha un proprio orientamento sessuale, ma il proprio non deve prevalere sugli altri. Io non grido tutti i giorni che sono omosessuale o eterosessuale, sono un essere umano punto e a capo. Basta con le categorie. Che senso ha trasformare tutte le pubblicità con le coppie omosessuali che si baciano?”.

Da qui il commento di Tommaso Zorzi: “Non sono d’accordo, per anni siamo stati vittime di un sistema eterocentrico se per una volta uno vuole sbandierare la bandiera LGBT ma lasciamoglielo fare. Che fastidio ti può dare?“. “Ma se c’è la televisione piena di f**i” – ha gridato Platinette – “Ma che dici eterocentrico. Basta vittimismo, siamo ovunque, anche troppo ovunque”.

Ma Zorzi non ci sta e replica: “Cosa toglie agli etero il fatto che ora ci siano bandierine LGBT dove prima non c’erano. Se ora si strizza l’occhio più ai diritti non toglie niente alla comunità etero“. E Platinette conclude: “I diritti ci sono basta fare vittimismo, non siamo panda in via di estinzione, siamo esseri umani“.

Ecco il momento dello scontro al Costanzo Show:

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto