Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez alla presentazione del Pirelli Calendar
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti della presentazione del Pirelli Calendar e hanno condiviso il momento con i fans
Ieri sera Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno partecipato alla presentazione del Calendario Pirelli.
Un’occasione unica ed esclusiva in una location suggestiva in cui gli ambienti si confondevano con luci fucsia.
Anche per questo evento, la coppia ha deciso di condividere alcuni secondi della serata, compreso il collegamento con Bryan Adams. L’artista canadese sarebbe dovuto essere presente, ma è stato contagiato dal Covid e si è collegato in streaming al Principe di Savoia.
Quest’anno, infatti, il calendario Pirelli è una creazione dell’artista internazionale. “On the road: The Cal 2022” è il titolo scelto per un calendario che celebra i 150 anni di Pirelli dopo la pausa a causa della pandemia.
Leggi anche: BIAGIO D’ANELLI: CHI È, VITA PRIVATA E CURIOSITÀ SUL CONCORRENTE DEL GFVIP
Le foto contenute nel calendario e scattate dall’artista rendono omaggio ai musicisti che si sono fermati in questo periodo nonchè ai pneumatici Pirelli. In tutto sono 70 scatti di dieci artisti, tra i quali Iggy Pop, Sweetie e Cher.
“Lavorare con Cher non è stato facile, volevo catturare il dietro le quinte dove riflettere ed essere riflessi, mi sembrava un modo poetico per descriverla” ha raccontato Adams tra aneddoti e curiosità.
Lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina sono stati impegnati durante la serata tra la presentazione e la scoperta della location insieme ad altri amici. Non si sono dimenticati, però, delle loro rispettive community. Pubblicando momenti diversi, hanno regalato uno spaccato dell’evento.
A fine serata, Cecilia Rodriguez ha condiviso una galleria di foto sull’outfit scelta per la serata. Un particolare è stato sottolineato: quell’ “Amore dobbiamo andare” detto dallo sportivo mentre lei si faceva un video per mostrare il trucco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.