Lulù Selassié sbotta contro tutti. Ecco cos’è accaduto in diretta (VIDEO)
Lulù Selassié reagisce inaspettatamente con una crisi di pianto. La gieffina sbotta contro tutti, ecco cos’è accaduto in diretta
Lulù Selassié sbotta contro tutti in Casa. Mentre Carmen Russo, Soleil Sorge e Manila Nazzaro si sono salvate al televoto, Lulù e Clarissa purtroppo si ritrovano ad affrontare il verdetto, dunque Lulù comprende che a breve una delle due dovrà abbandonare la Casa. La princess si rifugia in bagno dove affronta una crisi nervosa e sbotta contro i gieffini. Nel momento in cui Alfonso Signorini invita le tre princess a raggiungere la Love Boat per scoprire la sorprese che ha riservato per loro il GF, il pubblico assiste ad una scena inaspettata. Lulù circondata dalle donne di Casa che provano a tranquillizzarla, mentre la princess afferma: “Non mi interessa. Non voglio venire lasciatemi in pace faccio la valigia me ne vado via subito io a Casa mia. Ti ho detto che non mi interessa. Io senza mia sorella Clarissa, non posso stare”. Lulù sclera urlando e scacciando tutti: “Vai via, andate via tutti per cortesia”.
Leggi anche –> alex belli le foto inedite di delia duran ecco la reazione del gieffino video
Alfonso Signorini cerca di placare la situazione invitando Jessica e Clarissa a riferire a Lulù le sue parole: “Certe espressioni nel mio programma non le accetto. Lulù si sta rivelando una grande maleducata, non si reagisce in questa maniera perchè non accetta una nomination?”.
Lulù raggiunge le princess in Love Boat, in primis chiede scusa ed aggiunge: “A me dispiace, noi già dall’inizio non eravamo contente dell’essere divise. Appena ci hanno diviso subito ci hanno nominato”. Il conduttore conclude con un consiglio per Lulù: “Nella vita, questa è una lezione di vita ci sono delle regole che anche se non ci piacciono, la vita ce le fa accettare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.