Dopo l’incidente, Mara Venier si mostra su Instagram per un annuncio
Mara Venier si mostra su Instagram per annunciare che il 12 dicembre sarà in prima serata su Rai Uno per Telethon
Dopo lo spavento, il sorriso. È il caso di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In nella scorsa puntata è stata vittima di un incidente. Durante la pubblicità, l’amata Zia Mara è scivolata rimediando una distorsione al piede e un bernoccolo in fronte.
Dopo aver deciso di continuare a condurre la trasmissione, Mara Venier si è recata in ospedale. Per fortuna, nulla di grave ma la conduttrice ha preferito riposare in questi giorni non mostrandosi sui social.
Zia Mara, infatti, è solita interagire con la sua community di Instagram. Posta foto di sé con la famiglia, il marito o gli amici. Tra le storie Instagram condivide momenti di preparazione di pranzi o cene o la vista di Roma da casa sua. Non mancano momenti di gioco con il nipotino o alcuni secondi delle prove.
Leggi anche: GIORGIO ARMANI HA RICEVUTO DA MATTARELLA IL TITOLO DI CAVALIERE DI GRAN CROCE
Il silenzio di questi giorni ha destato sospetto e ha fatto preoccupare i followers che si chiedevano come stesse la conduttrice e se andava tutto bene.
Nelle scorse ore, Mara Venier è tornata sul suo profilo Instagram con un video. L’occasione è un annuncio importante che ha a che fare con la solidarietà.
”Amici di Instagram mi sono ripresa…” esordisce Mara Venier mentre nel filmato dà l’annuncio, sorridente e radiosa. Il messaggio continua: “già sul set dello spot telethon Italia. Ci vediamo il 12 dicembre su Rai Uno in prima serata”. Il video termina con lei che dice: “La faccio lunga io quella domenica”.
L’appuntamento con Zia Mara, quindi, è anche domenica 12 dicembre in prima serata per Telethon e per un gesto di solidarietà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.