Scontro tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Ecco cos’è accaduto (VIDEO)
In Casa tornano gli scontri, si è appena consumata un’accesa discussione tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Ecco cos’è accaduto
Mancano poche ore alla ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip ma tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan scoppia una nuova discussione. Soleil infatti trova l’arricciacapelli coperto di cheratina. La gieffina molto irritata, porta l’agitazione nella Casa durante la ricerca del colpevole. Soleil Sorge inizia a chiamare Miriana Trevisan con un tono notevolmente alto convinta che fosse stata lei. Miriana si precipita dalla gieffina per capire cosa sta accadendo e perchè fosse così agitata, mentre Soleil l’attende pacata con un attrezzo per ripulire la cheratina rimasta attaccata all’arricciacapelli. Soleil afferma: “Miriana per favore, gratta via la cheratina dal ferro”
Miriana afferma di non avere utilizzato il ferro. Soleil dopo le parole di Miriana, va in cerca di Clarissa e Jessica per la Casa. Miriana si rivolge a Soleil ed afferma: “Mi hai fatto prendere un colpo stavo dormendo”.
Leggi anche –> esclusiva mattino cinque flavia vento raggirata via social da un finto tom cruise
Miriana si dirige nuovamente in stanza ed afferma: “Ci vuole una pazienza. Mi urli in quel modo? Io spero che lo vedano da casa”. Poco dopo Miriana torna indietro ed affronta Soleil affermando: “Sole non mi urlare mai più in quel modo è chiaro? Tu sei falsa e sei prepotente e cattiva. Sei proprio cattiva con le persone. Non mi parlare stupida”. Soleil ribadisce: “E’ datti una calma. Non è proprio giornata. Si sveglia nervosa e sclera, capisco la menopausa però datti una calmata zia. […] Non sopporto più questo vittimismo che hai da parlare”.
Miriana sconvolta si confronta con Sophie e Clarissa: “No ragazzi stiamo proprio alla follia. Soleil si sente di aver preso potere e che può trattare tutti male. Ma che è questa cattiveria?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.