Zorzi-Stanzani salta la loro presenza all’evento di Ed Sheeran. Ecco il motivo (VIDEO)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani non saranno presenti all’esclusivo live di Ed Sheeran a Milano. Ecco le parole dell’ex gieffino 

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani erano notevolmente gasati di prender parte ad un evento importante che si svolgerà nelle prossime ore. Entrambi in questi ultimi giorni stanno condividendo diversi momenti lavorativi insieme. Il noto e buon Zorzi sta conducendo Drag Race Italia, che ha riscosso un clamoroso successo già dalla prima puntata. Mentre Stanzani è impegnato con nuove coreografie e nuovi progetti e spot legati al mondo della danza.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 e l’ex alunno di Amici di Maria De Filippi non prenderanno parte all’evento esclusivo dell’amatissimo cantautore britannico Ed Sheeran, questa sera a Milano. Ad annunciarlo è stato Tommaso Zorzi.  L’evento si svolgerà in una location esclusiva dove il cantante si esibirà per un pubblico selezionato. Un live solo per 400 persone presentato come “speciale evento live di Ed Sheeran, e dove non si conoscono maggiori dettagli.

Leggi anche –> grande fratello vip un nuovo concorrente confermato ecco di chi si tratta

Solo pochi minuti fa Tommaso Zorzi è tornato nelle stories Instagram per svelare la novità. L’ex gieffino ha svelato: “Chi è che oggi doveva andare ad un concerto di Ed Sheeran per poche centinaia di persone? Io e Tommino. Chi è che non andrà oggi al concerto? Sempre io e Tommino. Perché amore non andiamo? Chi è che sta male? Tu”. Purtroppo entrambi sono costretti a mancare a questo meraviglioso super evento esclusivo del tanto amato e noto Ed Sheeran. Ancora una volta Zorzi con questo atto d’amore ha dimostrato tutto il suo amore nei confronti di Tommino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto