In un’intervista a Fanpage.it, Andrea Iannone è tornato a parlare del malore avuto a Ballando con le Stelle e ha spiegato di che si tratta
Andrea Iannone è uno dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il pilota ha deciso di mettersi in gioco nel ballo. Ogni settimana prepara una coreografia che si riferisce ad un ballo diverso insieme alla maestra Lucrezia Lando.
Sabato dopo sabato, Iannone è migliorato nel movimento e nelle performance. In queste ore, il pilota è stato intervistato da Fanpage.it. In questa occasione, Iannone è tornato sul malore che ha avuto qualche settimana fa in una puntata del programma e ha spiegato cosa fosse successo.
Leggi anche: ANDREA IANNONE È TORNATO AD ALLENARSI A BALLANDO. ECCO LE SUE PAROLE
“Avevo una forte gastrite, dovuta agli antidolorifici che ho preso in queste settimane per la spalla. Lì avevo un versamento che ha portato ad una forte infiammazione dei tessuti, quindi ogni movimento mi procurava un dolore atroce. Però facendo una cura di antidolorifici e con qualche infiltrazione di cortisone la spalla è guarita. Di solito mi butto nelle situazioni, lavorando anche sul dolore, quindi in quei giorni pur di fare le prove ho trascurato un po’ lo stomaco, non ho preso gastro-protettori e quindi sabato sono arrivato in puntata che avevo un senso di nausea fortissimo, ho anche rimesso. Il medico ha detto che avremmo fatto esami più approfonditi, quindi capisco che il pubblico si sia allarmato, ma è tutto rientrato” ha rivelato Iannone.
Nell’intervista ha parlato anche dello sport, del programma in sé e del rapporto con la maestra Lucrezia. Rumors e voci di corridoio li vorrebbero molto in simbiosi, ma il pilota ha dichiarato: “Lucrezia è una professionista, una ragazza molto in gamba, il nostro è il rapporto di uno sportivo con il suo preparatore atletico. È competitiva molto più di me, l’anno scorso ha vinto. Durante le prime lezioni le dicevo “mi auguro non te ne pentirai”. Stiamo facendo un bellissimo percorso, lei è brava e ha pazienza nel riuscire a farmi ballare e adesso vediamo da
qui in avanti cosa accadrà”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.