Manuel Bortuzzo in un’emozionante pagina. Ecco la sorpresa per il gieffino
Manuel Bortuzzo riceve la sorpresa da parte di una persona importante nella sua vita. Per il gieffino arriva Alex, il suo migliore amico
Nella ventunesima puntata del Grande Fratello Vip, per Manuel Bortuzzo arriva una meravigliosa sorpresa. Il giovane nuotatore dopo due mesi ha ritrovato il suo migliore amico Alex. Il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato una clip del gieffino dove si è raccontato nella Casa tra i nuovi confessionali e le nuove conversazioni con alcuni concorrenti. Da Aldo Montano ad Alex Belli, Manuel Bortuzzo è riuscito a mostrare mille sfumature del suo carattere e della sua personalità. In una delle clip Manuel afferma: “Non condivido il mio dolore con nessuno, perché è solo mio”.
Il GF regala una forte emozione a Manuel. Il gieffino incontra il suo migliore amico Alex in passarella fuori dalla porta rossa della Casa. “Ciao fratellino” con queste parole Alex inizia il suo discorso di fronte a Manuel che sognava questo momento e soprattutto in Casa parla spesso del suo amico. “Fuori da qui quel viaggio lo affronteremo insieme, te lo prometto”.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata lunedì 22 novembre
Alex ha fatto visita al suo amico per spronarlo: “Non mollare, perché il Manuel che conosco io non ha mai mollato, nemmeno in situazioni peggiori; torna a sorridere, fallo per noi” . Inoltre invoglia Manuel a non mollare, afferma:
“Ricordati che tu hai una missione qui, sei entrato qui per uno scopo. Questa esperienza ti farà crescere tanto come uomo, come persone, come amico, come figlio. Quella missione ultimamente l’hai un po’ accantonata, hai vissuto alcuni momenti bui e ci sta perché sei una montagna perché sei sempre un ragazzo e hai le tue debolezze come le abbiamo tutti”.
Manuel rivela perché Alex è così importante nella sua vita: “Qualsiasi cosa che faccio deve essere al mio fianco”, emozionato aggiunge: “Siamo insieme tutti i giorni”. Alfonso Signorini invita Aldo Montano a raggiungere i due giovani fuori la Casa. Alex ha qualcosa da dire anche ad Aldo: “Io affido quasi tutto l’amore che provo per Manuel a te, perché poche persone possono stargli vicino: lui è un vaso di porcellana”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.