Le anticipazioni del programma del pomeriggio di Canale 5 confermano che Giulia De Lellis farà ritorno lì dove ha conosciuto Andrea Damante
È ufficiale: Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne. Dato che il programma è registrato, le anticipazioni raccontano che l’influencer sarà ospite di Maria De Filippi e proprio lì dove è iniziato tutto.
Per i non bene informati, infatti, è d’obbligo ricordare che i primi passi in tv, Giulia De Lellis li ha mossi come corteggiatrice di Andrea Damante. Esterna dopo esterna, la ragazza è riuscita a conquistare il cuore del tronista. Il resto è stata una lunga storia d’amore che i due hanno vissuto sotto i riflettori, finita a causa del tradimento di lui.
Uomini e Donne ha segnato non solo la sfera sentimentale di De Lellis, ma soprattutto anche quella professionale. Infatti, la ragazza è riuscita a farsi amare e apprezzare fino a diventare oggi un’influencer con cinque milioni di followers.
Leggi anche: PROPOSTA DI MATRIMONIO IN ARRIVO PER GIULIA DE LELLIS? ECCO IL RUMOR DAL WEB
Il ritorno a Uomini e Donne porterà l’influencer a ricordare alcuni momenti del passato e a raccontarsi. Sembra che la sua partecipazione sia legata alla promozione del libro scritto da Raffaella Mennoia, autrice del programma.
Puntata dopo puntata, Mennoia sta svelando alcuni retroscena della protagonista del libro le cui vicende si ispirano a quanto ha vissuto una corteggiatrice o tronista passata del programma.
Se nelle scorse puntate, vi è stata Teresanna Pugliese, stavolta ci sarà Giulia De Lellis. Chissà se è lei la musa ispiratrice del libro di Raffaella Mennoia.
Da quella prima volta di tempo ne è passato. Oggi Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore accanto al suo Carlo e, a livello lavorativo, ha importanti collaborazioni con brand di abbigliamento, accessori e cosmesi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.