Grande Fratello Vip, svelati i primi nuovi concorrenti. Ecco di chi si tratta

Al Grande Fratello Vip questa sera entreranno nuovi concorrenti. L’account ufficiale ha svelato i primi nomi, ecco di chi si tratta

È tutto pronto per la ventunesima puntata del Grande Fratello VIP, ma soprattutto sono pronti i nuovi concorrenti che questa sera varcheranno la fatidica porta rossa. Manca poche ore ma da questa mattina sul web non si fa altro che parlare della nuova puntata e dei nuovi ingressi. Pochi minuti fa l’account social ufficiale de il Grande Fratello Vip, ha pubblicato il primo nome che questa sera entrerà ufficialmente nel cast di questa sesta edizione. Il gruppo si allarga con Patrizia Pellegrino.

Leggi anche –> gianmaria antinolfi e jessica selassie il confronto ecco cosa hanno svelato video

Patrizia Pellegrino
Showgirl e attrice, ha debuttato al cinema nel 1997 in “Onore e guapparia” di Tiziano Longo. Patrizia è riuscito a riscuotere un clamoroso successo in televisione come conduttrice affiancando il grande Corrado Mantoni nella trasmissione “Gran Canal”.

Questa sera non sarà la sola ad entrare nella Casa più spiata d’Italia, varcherà la porta rossa anche Maria Monsè, già concorrente anche se per breve tempo nella terza edizione.

Maria Monsè
Debutta nel mondo dello spettacolo nel 1992, prendendo parte alla seconda edizione del programma televisivo Non è la Rai, condotta da Paolo Bonolis. La sua carriera è super variegata spazziando dalla televisione, alle fiction, passando per il cinema e le serie televisive. All’interno del Grande Fratello Vip l’abbiamo già vista nel 2018 nella terza edizione condotta da Ilary Blasi, prendendo parte solo per un breve tempo dal 22 ottobre al 5 novembre.

Dunque anche questa sera sarà un appuntamento scoppiettante e sorprendente tra i nuovi ingressi e le nuove sorprese riservate ai gieffini. Questa sesta edizione come già anticipato dal conduttore Alfonso Signorini, durerà più del previsto, infatti non terminerà a dicembre ma il 14 marzo 2022.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto