Lino Guanciale è papà: il dolce benvenuto al suo Pietro sui social (FOTO)

Lino Guanciale è diventato papà! La prima foto della culla sui social per festeggiare l’arrivo del suo primogenito. L’attore ha svelato anche il nome del figlio

L’amatissimo Lino Guanciale ha celebrato in gran segreto a Roma, in Campidoglio, il 18 luglio 2020 il suo matrimonio con Antonella Liuzzi. Ad un anno dal matrimonio, Pietro l’ha reso papà per la prima volta. Il suo Pietro è nato la scorsa domenica, il 14 novembre ed è stato annunciato solo ieri da Lino, attraverso un inedita foto postata sul suo profilo Instagram. L’attore infatti si gode la sua meravigliosa famiglia e la sua vita privata, lontano dai riflettori. Il noto volto del cinema italiano è amatissimo da ogni generazione e con i suoi impeccabili personaggi riesce ad ammaliare sempre più il suo pubblico.

La dolcissima foto della culla è stata inondata rapidamente di affetto e di messaggi di auguri da parte di innumerevoli colleghi di Lino, da Argentero a Bosca, e non sono mancati i commenti dei migliaia di fan che non vedono l’ora di ricevere novità ufficiali dall’attore.

Leggi anche –> mara venier dopo la caduta rassicura i fan sui social ecco le sue parole

Lino Guanciale rivela che l’arrivo di Pietro è stato il dono più grande che la vita potesse donargli. L’attore ha aggiunto come didascalia:

14/11/2021. Benvenuto… Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure. Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri ❤️ Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci. Lino & Antonella

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto