Gianmaria Antinolfi: da “comodino” a preferito è un attimo!

Alfonso Signorini lo aveva già anticipato e, oggi, le sue parole trovano riscontro nella realtà. Ecco cos’ è successo

“Non sottovalutate Gianmaria”. Questa la frase con cui il conduttore del GFVip Alfonso Signorini aveva cercato (in tempi non sospetti) di avvisare alcuni dei concorrenti del grande appeal di Gianmaria sul pubblico del reality show.

Le parole del Direttore di Chi, però, sono state prese alla leggera dai “Vipponi” ed oggi, all’alba di una nuova puntata e di nuove eliminazioni, Gianmaria sembra essere uno dei volti più amati dal pubblico social e, presumibilmente, anche dal pubblico del piccolo schermo.

Come si evince dal sondaggio lanciato da 361Magazine, Antinolfi resta il concorrente candidato alla salvezza con maggior percentuale di gradimento. Seguito da Miriana e da Sophie, con percentuali decisamente più basse e meno nette.


 

I tentativi di Soleil Sorge, di Alex Belli e, più recentemente, anche di Sophie Codegoni, di far eliminare il “comodino” Gianmaria potrebbero rivelarsi, quindi, del tutto vani, nonché controproducenti proprio verso chi li ha messi in atto.

Con un colpo di coda Gianmaria sbaraglia la concorrenza e diventa uno dei concorrenti più amati del reality show. Altro che comodino!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto