Manuel Bortuzzo sbotta con Lulù: volano parolacce e non solo

Manuel Bortuzzo e Lulù hanno avuto una discussione, l’ennesima. Ma stavolta Manuel ha perso la pazienza e sono volate parolacce

Da una parte Manuel Bortuzzo che ha perso la pazienza, dall’altra lei che continua a insistere e mortificarsi. E’ da poco passata l’ora di pranzo, Manuel è nella sua camera, a letto, non vuole essere disturbato. Ma la principessa senza pensarci troppo entra nella stanza.

Il nuotatore, nonostante sia stato chiaro nei confronti di Lulù, non riesce a farle comprendere che per loro non c’è futuro.
Lei si mostra insistente, lo supplica e Manuel dopo averle detto l’ennesimo no, sbotta e dice parolacce. Prima la manda a quel paese per ben due volte, ma lei continua a non voler capire, arrampicandosi sugli specchi e persino chiedendogli scusa.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 6, andrà in onda fino a marzo 2022. Ecco tutti i dettagli

Lulù vorrebbe avere un’altra chance, ma Manuel è categorico. Non vuole più avere un’amicizia speciale con lei, niente baci, niente abbracci. Niente di niente, se non un rapporto civile tra loro due dentro la casa. Ma lei insiste e Manuel la rimprovera del fatto che le aveva chiesto di stare solo e che lei lo assilla invece da ieri. Ad un certo punto, Lulù continua a parlare e Manuel persa completamente la pazienza, scatta via dal letto e messe le scarpe, prende la sedia a rotelle per uscire dalla stanza, ma prima dà una manata al sacchetto che Lulù porta sempre con sé, facendolo cadere per terra.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto