Manuel Bortuzzo e Lulù hanno avuto una discussione, l’ennesima. Ma stavolta Manuel ha perso la pazienza e sono volate parolacce
Da una parte Manuel Bortuzzo che ha perso la pazienza, dall’altra lei che continua a insistere e mortificarsi. E’ da poco passata l’ora di pranzo, Manuel è nella sua camera, a letto, non vuole essere disturbato. Ma la principessa senza pensarci troppo entra nella stanza.
Il nuotatore, nonostante sia stato chiaro nei confronti di Lulù, non riesce a farle comprendere che per loro non c’è futuro.
Lei si mostra insistente, lo supplica e Manuel dopo averle detto l’ennesimo no, sbotta e dice parolacce. Prima la manda a quel paese per ben due volte, ma lei continua a non voler capire, arrampicandosi sugli specchi e persino chiedendogli scusa.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 6, andrà in onda fino a marzo 2022. Ecco tutti i dettagli
Lulù vorrebbe avere un’altra chance, ma Manuel è categorico. Non vuole più avere un’amicizia speciale con lei, niente baci, niente abbracci. Niente di niente, se non un rapporto civile tra loro due dentro la casa. Ma lei insiste e Manuel la rimprovera del fatto che le aveva chiesto di stare solo e che lei lo assilla invece da ieri. Ad un certo punto, Lulù continua a parlare e Manuel persa completamente la pazienza, scatta via dal letto e messe le scarpe, prende la sedia a rotelle per uscire dalla stanza, ma prima dà una manata al sacchetto che Lulù porta sempre con sé, facendolo cadere per terra.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.