Dopo Ambra Angiolini, nuova fiamma per Massimiliano Allegri?

Dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, Allegri è tornato protagonista del gossip per alcuni avvistamenti

Massimiliano Allegri torna al centro del gossip. L’allenatore della Juventus è stato avvistato con un’altra donna, dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini.

A dare la notizia è stato il settimanale Oggi che ha scoperto che, in tarda serata, una signora ha raggiunto l’appartamento di Allegri. 

Leggi anche: AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI SI LASCIANO “A CAUSA DI UN TRADIMENTO”

“Alle 23.30 la donna, al volante di un’auto sportiva, parcheggia a 50 metri dal condominio di via Lascaris dove lui abita, citofona e poi sale per soffermarsi meno di mezz’ora” si apprende dalla rivista. In seguito il settimanale aggiunge: “Non occorre andare troppo lontano: la Juve è blindata e tutto, anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Datemi retta, la nuova fiamma di Allegri cercatela lì”.

Insomma, per Allegri la storia d’amore con Angiolini è oramai archiviata. Il settimanale Oggi preferisce non dire il nome e cognome della nuova presunta fiamma dell’allenatore, ma si limita a descriverla. La nuova compagna di Allegri avrebbe dei capelli biondi, nella vita è esperta di pubbliche relazioni e ha circa quarant’anni. Sarebbe stato proprio un suo capello trovato in macchina dall’attrice, a far capire a quest’ultima del presunto tradimento di Allegri.

Inoltre, sempre il settimanale Oggi sostiene che si tratterebbe di un ritorno di fiamma, quindi di una donna già ex dell’allenatore. 

Indiscrezioni che al momento non trovano alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. La fine della storia d’amore ha creato molto scalpore dopo la consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, scatenando il dibattito sulle scelte del tg satirico e il commento della figlia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto