Riccardo Ravalli, è morto l’ex cavaliere di Uomini e Donne. L’uomo è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale
È morto in seguito ad un tragico incidente l’ex cavaliere di “Uomini e Donne”, Riccardo Ravalli. L’uomo, 39 anni, era alla guida del suo furgone. Nello scontro con un camion ha avuto la peggio. L’incidente è avvenuto a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. L’intervento dei soccorsi, purtroppo, non è bastato a salvargli la vita, viste anche le difficoltà per estrarre il corpo dalle lamiere.
Siciliano di origine – Ravalli era di Catania – viveva da tempo a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia, dove aveva intrapreso la carriera di imprenditore nel settore alberghiero. Nel 2020 aveva partecipato ad Uomini e Donne Over, il programma condotto da Maria De Filippi. Era uno dei cavalieri in cerca dell’amore e aveva corteggiato la dama Daniela Di Napoli, ma senza successo.
Oggi a ricordarlo è Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over, che sui social scrive: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”.
Anche Sabina Ricci ha condiviso un ricordo nelle storie, scrivendo “una stella in più nel cielo, ci mancherai!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.