Riccardo Ravalli, è morto l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Riccardo Ravalli, è morto l'ex cavaliere di Uomini e Donne. L'uomo è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale

Riccardo Ravalli, è morto l’ex cavaliere di Uomini e Donne. L’uomo è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale

È morto in seguito ad un tragico incidente l’ex cavaliere di “Uomini e Donne”, Riccardo Ravalli. L’uomo, 39 anni, era alla guida del suo furgone. Nello scontro con un camion ha avuto la peggio. L’incidente è avvenuto a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. L’intervento dei soccorsi, purtroppo, non è bastato a salvargli la vita, viste anche le difficoltà per estrarre il corpo dalle lamiere.

Siciliano di origine – Ravalli era di Catania – viveva  da tempo a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia, dove aveva intrapreso la carriera di imprenditore nel settore alberghiero. Nel 2020 aveva partecipato ad Uomini e Donne Over, il programma condotto da Maria De Filippi. Era uno dei cavalieri in cerca dell’amore e aveva corteggiato la dama Daniela Di Napoli, ma senza successo.

Oggi a ricordarlo è Luisa Anna Monti, ex dama del Trono Over, che sui social scrive: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”.

Anche Sabina Ricci ha condiviso un ricordo nelle storie, scrivendo “una stella in più nel cielo, ci mancherai!”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=10158243222311587&set=a.431451506586

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto