Nicola Pisu Vs Miriana Trevisan: volano parole grosse e poi chiede scusa
É scontro al Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Durante le nomination volano parole grosse
Nicola Pisu contro Miriana Trevisan. Nicola ieri sera durante le nomination si è scagliato contro Miriana Trevisan nominandola, non reputandola sincera nei suoi confronti. Il giovane si è sentito tradito dopo che Miriana gli ha detto che vuole solo un rapporto d’amicizia da lui.
Nei giorni scorsi c’era stata un’amicizia speciale tra i due che si sono anche baciati, vivendo un rapporto più intimo e cercando di conoscersi meglio. Miriana sin da subito però al contrario di Nicola ha ammesso di provare un’attrazione fisica nei confronti del figlio di Patrizia Mirigliani che invece ha sempre detto di essersi innamorato della donna.
Ieri sera i due si sono nominati reciprocamente, dando spazio ad una lite dove sono volate parole grosse.
Leggi anche–> Manuel Bortuzzo e il discorso a Nicola nella notte: “Ricordatelo sempre, dalla parte degli Ultimi”
“Io nomino Miriana perché mi sento preso in giro su delle cose. Quando, per esempio, oggi ha detto ‘storia chiusa’ quando prima aveva detto che potevamo vederci al di fuori da qui e invece oggi lei mi ha detto no”. Nicola è visibilmente adirato nei confronti di Miriana ed è amareggiato per le sue parole. In particolare dopo che la donna gli ha detto che lo vede solo come un amico. “A me non interessa la tua amicizia” ha detto durante le nomination Nicola rivolgendosi a Miriana.
Dall’altra parte in SuperLed c’è Miriana che lo ha votato perché sostiene di essere stata sempre chiara con Nicola. “Ho detto che provo attrazione che non potevo sapere se si sarebbe trasformata in altro. Ho detto che mi sarei presa il mio tempo per pensarci aldilà dei suoi comportamenti”.
Leggi anche–> Patrizia Mirigliani e la dedica a Nicola: “Non è importante la meta ma il viaggio”
Ma dopo le parole pronunciate da Miriana, lui sbotta e esce fuori con una frase infelice: “Vai da chi ti tratta male che è meglio”. Qui è intervenuto subito il conduttore Alfonso Signorini rimproverando Nicola e invitandolo a chiedere scusa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.