GFVip 6, Alex Belli vs Manuel Bortuzzo: il chiarimento per l’uscita infelice
GFVip 6, un episodio ha fatto tanto discutere sul web: la frase infelice di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo. I gieffini chiariscono con il giovane nuotatore
Prima della puntata il GF ha mostrato a Manuel Bortuzzo in anteprima la clip integrale dell’infelice battuta di Alex nei suoi confronti. Il giovane nuotatore dunque durante il confronto era già a conoscenza delle parole del gieffino. L’aspro episodio che coinvolge nuovamente Alex vede protagonisti anche Davide Silvestri e Soleil Sorge, dunque i quattro gieffini vengono chiamati in super led per un breve chiarimento che sul web ha fatto molto discutere.
Leggi anche –> gfvip 6 delia duran irrompe in casa il confronto con alex e soleil
Il conduttore Alfonso Signorini introduce l’argomento e passa la parola a Manuel per chiarirci il suo punto di vista dopo aver ascoltato l’uscita infelice di Alex Belli, per comprendere se la frase offende e perchè nel profondo.
Manuel afferma: “Qui ci sono due strade secondo me che si possono prendere. La mia personale non mi offenderà mai Alex perchè abbiamo un rapporto, gli ho detto io che sono il primo che vuole ridere e scherzare su tutte queste cose, per portare normalità e per far si che si possa avere un pò di leggerezza su tante cose. Anche perchè mi sento normale. Poi c’è l’altra strada, quello che possono percepire le persone se non conoscono bene il contesto […] io posso dire ad Alex di stare attento, solo perchè ci sono persone con sensibilità diverse e magari da Casa possono solo fraintendere”.
L’attore Alex Belli replica: “Lui sa benissimo, ed hai ragione te è contestualizzata ed è sbagliata e chiedo scuso. Il rapporto tra me e Manu, penso sia un rapporto veramente fantastico, e siamo in linea a scherzare quando facciamo la pasta, perciò ci sta. L’unica cosa che tengo a precisare ve lo dico con tutto il cuore, non era assolutamente in quel senso”. Giungono infine anche le scuse di Davide e Soleil.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.